chi siamo

chi siamo

L'azienda Pamot ricambi sas è stata fondata nel 2000 dai due soci Christof Paschen e Otmar Giuliani, dopo il trasferimento del direttore amministrativo Christof Paschen per motivi personali in Alto Adige.

Dopo un inizio non troppo semplice, la Pamot Sas comunque è riuscita a consolidarsi sul mercato altoatesino e trentino, fornendo componenti di motori, come testate cilindro, motori di rotazione e altre parti del motore alle officine della regione.

Grazie al piazzamento del nostro sito www.pamot.it e con l'aiuto dei vari motori di ricerca su internet, la Pamot Sas è riuscita ad espandere il suo mercato in tutta l'Europa, avendo il maggior riscontro sul mercato tedesco e quello italiano. Grazie a questa espansione le vendite sono aumentate notevolmente.

Dopo l'evoluzione del turbocompressore nelle varie automobili, si è aperto un nuovo ramo di mercato, sia per la vendita classica che per la vendita via internet.

Nel 2010 ci é parso indispensabile commercializzare i nostri prodotti online, tramite www.turbolader24.org.
Per rendere questa pagina più professionale e efficiente, nel luglio 2014 ci siamo rivolti a un designer professionista, per avere entro la fine di agosto 2014 una pagina web all'avanguardia. Ci auspichiamo così di poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

 

Qualche parola riguardante il direttore amministrativo Christof Paschen: Dopo l'apprendistato come meccanico di officina Paschen Christof ha lavorato in diverse officine, tra cui nella rinomata Mercedes Benz a Stoccarda. Nel 1993 ha deciso di proseguire gli studi, conseguendo nel 1995 il diploma statale come ingegnere automobilistico.

L'anno successivo Paschen Christof ha iniziato a lavorare in una rettifica rinomata a Stoccarda, in cui eseguiva mansioni simili a quelle che effettua oggi alla Pamot Sas, tra cui elaborazione di preventivi, consulenza clienti e organizzazione delle spedizioni.

Come già detto sopra, nel 1999 Paschen Christof si è trasferito per motivi personali in Alto Adige.

Dal 2005 Paschen Christof lavora a tempo pieno presso la Pamot Sas, con l'obiettivo di ampliare la gamma dei prodotti giá esistente e cercare di ottimizzare i prezzi. Nell'ambito dei turbocompressori oggi è possibile grazie a diversi fornitori fornire tutti i prodotti richiesti e al miglior prezzo di mercato possibile.

Pamot Sas precisa che i prodotti commercializzati non hanno provenienza cinese e che non sono di minore qualità dei prodotti concorrenziali.